INPS: Nuova opzione eliminazione denunce Uniemens

di Cinzia Brunazzo Odcec Rimini
   Tavolo Tecnico Nazionale INPS

Dal 24 agosto 2017 è presente una novità all’interno dell’opzione Eliminazione UniEmens disponibile agli utenti nel sito INPS, servizi per aziende e consulenti.

Oltre alla possibilità di eliminare le singole denunce di lavoratori dipendenti, la denuncia aziendale e quelle dei collaboratori (gestione separata), ora è possibile eliminare un intero anno di denunce individuali (solo lavoratori dipendenti).La pagina che compare ora è la seguente:

 

 

 

 

 

 

Dopo aver selezionato Eliminazione multipla, comparirà la maschera dove viene richiesto l’anno e il codice fiscale aziendale; successivamente va inserito il codice fiscale del lavoratore, cognome, nome e selezionata la matricola.

Sicuramente si tratta di poca cosa; ma è una implementazione, fra le tante, più volte richiesta ai Tavoli Tecnici Nazionali per agevolare il nostro lavoro.

scarica il Pdf

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *