Convenzione tra il Comitato Scientifico Gruppo ODCEC Area lavoro e l’Agenzia per il Lavoro GESFOR.

Il 20 Luglio 2018 è stata siglata la convenzione tra il Comitato Scientifico Gruppo ODCEC Area lavoro e l’Agenzia per il Lavoro GESFOR.

Con la convenzione ci poniamo l’obiettivo di fornire ai colleghi aderenti al Gruppo le conoscenze e gli strumenti per fruire delle opportunità per le imprese ed i lavoratori offerte dalle misure previste nei programmi nazionali e regionali di politiche attive del lavoro.

Tra gli strumenti più importanti vi è la possibilità, da parte della aziende clienti dei professionisti alla ricerca di personale qualificato, di attingere gratuitamente alla banca dati di utenti in cerca di occupazione in carico all’Agenzia Gesfor favorendo l’incrocio tra domanda ed offerta di lavoro.

I vantaggi per gli aderenti sono rappresentati dalla opportunità di offrire a costo zero ai clienti servizi a valore aggiunto e la possibilità di una condivisione di quote economiche di premialità riconosciute dalle Regioni o dal Ministero (i servizi offerti e le premialità sono modulati in base ai programmi regionali).

Ad oggi l’agenzia Gesfor opera nelle seguenti regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Calabria e Puglia (a breve anche nelle Marche).
Se siete interessati a conoscere le modalità operative per cogliere queste opportunità inviaci un’email all’indirizzo consigliodirettivo@gruppoarealavoro.it, potremo così metterti in contatto diretto con i referenti regionali di Gesfor.

Scarica il Comunicato Stampa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.